Scala a giorno, in accaio, Laser Recta

Recta è una scala autoportante in acciaio realizzata completamente secondo le specifiche richieste tecniche ed estetiche del Cliente.
La flessibilità progettuale e la possibilità di definire liberamente materiali e finiture offrono la massima libertà di giocare con gli stili e combinare diverse soluzioni per un risultato ogni volta inedito.
Uno degli elementi che maggiormente definisce il carattere del progetto è il disegno del cosciale.
La forma a fascia fa di Recta una scala in acciaio dall’aspetto rigoroso e contemporaneo, contraddistinto da linee continue e pulite che si integrano perfettamente con ogni tipo di ambiente, privato o pubblico.
Il profilo di Recta assume un’estetica decisamente diversa nella versione MONO STRUTTURA.
L’assenza del cosciale sul lato interno della scala consente di apprezzare meglio la forma dei gradini e della ringhiera, creando una scala autoportante che simula in tutto e per tutto l’effetto sospeso, senza però compromettere la stabilità e la sicurezza.
I gradini possono essere realizzati in legno, spessore 4 cm, oppure con altri materiali più esclusivi: vetro, pietra o altro materiale a scelta del Cliente.
I modelli di ringhiere per scale interne installabili su Recta sono più di 13, tutti personalizzabili nelle finiture.
Recta dispone anche di alcuni accessori: un pannellino di chiusura in legno – da installare perpendicolarmente al gradino per poter sfruttare lo spazio sottoscala – e di un sistema di illuminazione Led integrato nella struttura, che conferisce ancora più fascino alla composizione e contemporaneamente funge da segna passo.
La versatilità di Recta nasce dal progetto Laser System di cui questo modello di scala autoportante in ferro fa parte: un innovativo sistema di progettazione che permette la massima personalizzazione di ogni singolo elemento che compone la scala.

Galleria fotografica