Scala a giorno, in accaio, Laser Daisy

Daisy è una scala in acciaio realizzata completamente su misura per rispondere alle esigenze progettuali ed estetiche di ogni Cliente.
Questa scala in ferro nasce dal progetto Laser System, l’innovativo sistema di progettazione di scale per interni che mira a coniugare la massima personalizzazione con una versatilità progettuale unica nel panorama delle scale in acciaio.
Daisy consente di installare gradini in legno massello, oppure gradini in vetro, pietra o altri materiali che possono essere fissati alla struttura tramite tubi di sostegno o particolari supporti a forma di “vaschetta”.
Tra i tanti modelli di ringhiere per scale interne, quelle disponibili per la scala in acciaio Daisy sono più di 13, tutte personalizzabili.
Tra queste, quella con pannelli in vetro, fissati direttamente al gradino o lateralmente al cosciale, permette di creare una scala in acciaio e vetro.
Daisy può assumere diverse configurazioni ed essere progettata sia in versione MONO STRUTTURA– ossia con un unico cosciale aderente al muro e l’altro lato della scala con i gradini sospesi, per un effetto simile a quello delle scale a sbalzo – in versione che DOPPIA STRUTTURA– così da creare una scala autoportante in ferro dalle linee nette e decise.
Inoltre le conformazioni con doppia struttura assicurano prestazioni superiori in termini di tenuta e resistenza, così da realizzare scale interne per luoghi pubblici nel rispetto delle normative previste per legge.
Daisy offre anche la possibilità di scegliere la posizione del gradino rispetto alla struttura.
Indipendentemente dal materiale scelto, il gradino può essere infatti montato centralmente rispetto alla struttura, in modo da creare discontinuità, o a filo con la struttura, per un effetto più lineare e compatto.

Galleria fotografica